martedì 10 agosto 2010

township beat: musiche dal sudafrica

le sei puntate: 6, 13, 20, 27 luglio, 3, 10 agosto 2010

4 commenti:

FAUSTO ha detto...

Grazie (naturalmente)
non trovo la puntata del 3 agosto.
La qualità delle trasmissioni è eccezinale (compreso l'audio naturalmente)
Grazie per tutto questo lavoro.

prospettive musicali ha detto...

Caro Fausto,
grazie a te per il commento, che mi ha fatto davvero piacere (come vedi, qui non abbondano, benché le visite siano molte, non solo dall'Italia, e spesso proprio a Township Beat).
Ho caricato nuovamente la puntata del 3 agosto.
Se ancora non riuscissi a scaricarla, fammelo sapere e cercherò di provvedere altrimenti.
Buon anno
a

FAUSTO ha detto...

Grazie sono riuscito...
la mancanza di commenti e probabilmente legata alla semplicità del sito. Quello che è,si vede e quello che serve è a disposizione nel modo più semplice possibile.
Le puntate di Township beat (ne ho ascoltate solo due)richiedono attenzione sono piene di riferimenti e notizie preziose. Bisogna fermarsi spesso prendere appunti cercare riferimeti. Il Sig. Achilli è una fonte importante se non ci fosse questo sito probabilmente si perderebbe un archivio prezioso. Mi convinco sempre di più che molte cose dovrebbero ripartire dalla radio. Avevo ascoltato molte cose citate nelle due puntate ma molte non le avevo capite non era facile collocarle, ora credo di saperne di più.
Non ho molte persone con cui condividere i miei interessi musicali, ma questa vostra realtà la condividerò con chi conserva ancora un pò di curiosità e con chi mi sarà possibile farlo.
Fausto

prospettive musicali ha detto...

Sono contento che tu sia riuscito a scaricare la puntata che ti mancava.
E la tua considerazione sulla semplicità del sito è probabilmente vera.
Ma soprattutto ti ringrazio di cuore per quello che dici di Township Beat e del nostro blog.
Ci piacerebbe inserire altre cose, andando anche a pescare nei nostri archivi personali di trasmissioni ma purtroppo delle puntate di "Prospettive musicali" antecedenti il 2009 non abbiamo quasi nulla e delle cose che abbiamo fatto ancora prima esistono solo registrazioni sparse su cassette di bassa qualità, che magari nel frattempo si sono mezze smagnetizzate. E comunque digitalizzarle costerebbe ingenti quantità di tempo, che purtroppo non abbiamo.
Ma vedremo: se salterà fuori qualcosa di particolarmente importante... (se non in audio, almeno per iscritto: scalette, testi...).
Ciao
a